Barrera & Tarozzo​

ESCABlattsymptom1.JPG

DendroChirurgia.com

DendroChirurgia.it

Dèndro- [dal gr. δένδρον «albero»]

Chirurgìa s. f. [dal lat chirurgĭa, gr. χειρουργία, comp. di χείρ χειρός «mano» e ἔργον«opera»]

Affrontare il problema con atti manuali oppure con l'ausilio di strumenti

La Vite, e tutte le altre piante, per produrre i loro suoi frutti necessitano d'amore, di cure costanti, di sensibilità innata e soprattutto di sincera e gratuita spontaneità contadina.

Entrambe le nostre Famiglie hanno ereditato dal Bersagliere Giacinto Barrera la passione per la terra, nel 1950 i nonni erano ancora proprietari assoluti di circa 100 ettari di vigneti Barbera, boschi di Castagno e campi di grano tra Rivoli e Rosta (TO).

​Dopo questa premessa pubblichiamo la foto di una Vite affetta da  Mal dell'Esca, una patologia grave che senza un'interveno immediato può portare alla morte la pianta. Da circa 80 anni le nostre famiglie usano una tecnica personale ed unica per l'eliminazione del legno "cariato" curando la malattia dell'Esca.

Offriamo la nostra esperienza e quella dei nostri collaboratori Agronomi ed esperti Vignaioli, per valutare insieme lo stato delle piante (tutte le piante malate, non solo le viti), se necessario intervenendo subito all'operazione di "DendroChirurgia", velocemente ed in modo radicale.

 

Contattateci senza impegno: WhatsApp 340 770 4980 (solo testo), oppure scriveteci: dendrochirurgia@gmail.com

 

 

 

GRAPEVINEoriginal

DendroChirurgia - GrapeVineRescue

di  ENVIOS COMMUNICATION Servi Telematici e Finanziari  - Torino

P.IVA 10678090019

340 7704980   WhatsApp (solo testo)


dendrochirurgia@gmail.com

uvarossa-600x400
Create a website